Cosa vuol dire affastellamento trama

cosa vuol dire affastellamento trama broncovascolare lingo i corni ilari senza definite lesioni pleuroparenchimali?Grazie
Risposta del medico
Dr. Paolo Noschese
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
Il compito del medico radiologo è quello di trasmettere, con una descrizione, quanto si è ottenuto dall'esame radiografico in oggetto. La descrizione è ovviamente personale ed è sempre corredata di immagini. Il clinico valuta l'una e le altre prima di poter esprimere il suo punto di vista. In generale questo descrive la presenza di una disorganizzazione della normale anatomia polmonare cosa che spesso segue un processo infiammatorio quale polmoniti o broncopatie croniche ostruttive. Nello specifico, per quanto detto prima, non posso certo essere diagnostico.
Risposto il: 10 Gennaio 2012