RX torace per tosse

Campi polmonari non molto espansi con lieve affastellamento della trama alle basi. Ombre ilari più ricche di tipo vasale. Cuore con profilo ventricolare sinistro convesso. Aorta allungata. Seno costosfrenico destro poco profondo posteriormente. Il tutto cosa vuol dire?

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Probabilmente non ha mantenuto una inspirazione massimale durante l'esame quando il tecnico di radiologia le ha detto di trattenere il respiro. Cordiali saluti.

Risposto il: 18 Marzo 2020