Covid 19 e contatti con congiunti

Io e mio marito, 58 e 63 anni, dalla settimana prossima inizieremo ad occuparci di nostra nipote di due anni e mezzo visto il rientro al lavoro della mamma....Lo possiamo fare? chiedo x sicurezza abbiamo rispettato la quarantena e stiamo bene.grazie

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Certo che si. Ovviamente sarà opportuno rispettare le norme di distanziamento di igiene mani e di pulizia dei suppellettili. I nonni sono sacri e utilissimi. Buona serata e auguri

Risposto il: 28 Maggio 2020