Covid e giramenti di testa

Sono un paio di giorni che ho il covid e mi gira la testa, gia sto prendendo le vitamine ma comunque non risolvo niente e normale? Quanto dura questa fase? Mi succede qualcosa?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Capogiri,astenia e malessere in generale possono essere dovuti all'infezione virale in corso e nel giro di qualche settimana si dovrebbero risolvere, se persistono andrebbero effettuati ulteriori accertamenti diagnostici ,che il suo medico curante le potrà consigliare.Cordiali saluti

Risposto il: 08 Febbraio 2022