Covid e terza dose

Ho contratto il covid 19 un mese fa e domani ho la terza dose di vaccino. Cosa succede? Non posso rimandarlo per questioni burocratiche e sono costretta a farlo perché altrimenti non ho un Green Pass valido ( quello di guarigione non posso ottenerlo dato che il tampone di positività è stato effettuato a casa)

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Mi sembra di capire che l'infezione è stata leggera. Deve fare il vaccino per ottenere il Green pass, anche se è così vicino ai tamponi eseguiti a casa. In alternativa chieda (non so se lo otterrà) un'esenzione temporanea di1 o 2 mesi.

Risposto il: 04 Febbraio 2022