Cpk alto

Buonasera

ho scoperto da circa 2 settimane che mio marito ha il cpk alto, valori che oscillano tra i 500 e i 600. Non fa attività sportiva e non fa un lavoro di cui si ha bisogno di sforzo fisico, assume amiodar, calcioparina pillola x la pressione poiché ha un prolasso della valvola murale e una lieve insufficienza aortica. Si sente sempre stanco ed avverte forti dolori muscolari. le chiedo un consiglio.grazie

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Prende anche qualche farmaco per abbassare il colesterolo?

Risposto il: 27 Agosto 2018