Mani fredde

Salve dottore.ho13 anni.

Qualche giorno fa sono stato dal mio medico e gli ho detto di questa cosa,lui mi ha detto che si tratta di un problema di circolazione e di non preoccuparmi.quello che voglio sapere é se magari questo problema si può risparmiare con qualche pomata o roba simile.

grazie per la risposta.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Un Medico serio, senza una diagnosi non può dare alcun consiglio, e in questo caso manca la diagnosi è solo riportato un segno (mani fredde).

Il suo Medico l’ha tranquillizzato, veda come va ed in caso si rivolga nuovamente al suo Medico che programmerà un percorso diagnostico terapeutico per il suo caso.

Risposto il: 07 Marzo 2018