Creatinina nei limiti

Salve dottori, io sono diabetico da 8 anni e negli ultimi tre mesi mi è stato aggiunto il Gliclazide 60 oltre a dapagliflozin e metformina 1000 pranzo e cena ma dalle ultimi analisi ho la creatinina a 1,13 devo preoccuparmi? La glicata è a 6,4 volevo, sapere se il Gliclazide mi ha potuto alterare i valori. Mi fate sapere se devo fare indagini. C'è qualche dottore gentile che mi risponde? Grazie

Questi sono esami urine:
creatinina 1, 13 0, 67-1, 17
gfr 74
colore giallo oro
aspetto opalescente
ph 5, 5 5, 0-6, 5
peso specifico 1. 020 1, 010-1, 030
proteine 0
glucosio 150 mg
crpi chetonici assenti
bilirurbina assente
urobilinogeno 0, 0
emoglobina, nitriti, leucociti assenti

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.mo Sig.re, oggi sono a disposizione dei farmaci più moderni ed efficaci. Assume prodotti desueti. Ritengo che dovrebbe recarsi presso un ospedale (non so ove vive) e consultare un Centro di Diabetologia. Può assumere tutti i farmaci perchè non ha una insufficienza renale. Comunque l'emoglobina glicata è un poco alta. Un saluto prof.re Claudio Di Veroli

Risposto il: 12 Luglio 2023