Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

21-11-2013

crisi di ansia e derealizzazione

Gentilissimi dottori, premetto che da 3 mesi soffro di ansia , attacchi di panico e ultimamente depressione , sto seguendo una terapia farmacologica accompagnata da delle sedute dalla psicologa, ultimamente sto accusando un sintomo fastidioso , mi sento estraneo alle situazioni che vivo , mi capita di vedere in modo diverso anche gli ambienti familiari , questo sintomo a cosa é dovuto? Tende a scomparire ? Vi ringrazio anticipatamente
Risposta

 caro PYUKORBF58 - il senso di derealizzazione a cui lei fa riferimento può essere riferito all'ansia, deve parlarne con la sua terapista e lavorare in quella direzione.

Cordialmente, Rosalba Trabalzini

TAG: Malattie psichiatriche | Psichiatria | Salute mentale
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!