crollo vertebrale

Scrivo in nome di mio padre, che soffre di dolori alla schiena e si sta incurvando. dala risonanza magnetica è emerso che ha un crollo vertebrale L1 da osteoporosi. Il medico ( neurologo) gli ha consigliato di effettuare una vertebro plastica urgente. Vorrei sapere come avviare una pratica per poterla eseguire presso l'Ospedale Cardarelli, e avere un contatto dove potermi ribolgere.
Risposta del medico
Paginemediche
Si rivolga alla UOSC di Neuroradiologia ( Pal.I) dell'Ospedale Cardarelli.Le daranno tutte le indicazioni.
Risposto il: 25 Gennaio 2008