cure contro la infiamamzione per i dolori artrosicid ella colonna

nel mese di luglio mentre facevo la mia corsetta mattutina ho avvertito un dolore dietro la schiena in particolare la parte di sopra, da quel giorno quando mi alzo la mattina, è come se avessi dormito su un tavolaccio tutto indolenzito dopo un pò di movimento passa, poi lo stesso fastidio ce quando piego le spalle ho fatto un rx col.dorsale e rx col lombosacrale: diagnosi SPONDILOARTROSI DIFFUSA, OSTEOPEROSI è compatibile con il dolore che ho? che cura è prevista? grazie
Risposta del medico
Si è probabile che la sua sintomatologia sia legata ad un po' di artrosi iniziale; faccia delle comuni cure antinfiamamtori e sospenda l'attivita sportiva pe run po' Auguri.
Risposto il: 09 Settembre 2010