Cure oncologiche

Mia suocera, 55 anni, è stata operata di urgenza giovedì 30 agosto dopo essersi recata al pronto soccorso per un forte mal di pancia. Diagnosi: tumore. Ancora non abbiamo la situazione clinica precisa, ma il chirurgo (dott.Cristini ospedale di Tivoli) ci ha detto che ha operato due resezioni (una all'intestino e una al colon) cercando di asportare tutto ciò che sembrava malato. Volevo sapere se all'ospedale Gemelli è possibile avere una consulenza da un vostro oncologo, prima di affidarci completamente alle cure del San Giovanni Evangelista di Tivoli. Cosa devo fare per prenotare una visita?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Sicari
Non è il mio campo ma sarebbe opportuno che lei contattasse il numero verde del gemelli, il suo CUP (trova i numeri su qualsiasi elenco telefonico di Roma) o il centralino (06-30151) chiedendo di parlare con gli ambulatori o il reparto di Oncologia Medica.
Risposto il: 12 Settembre 2007