Curva da carico glicemica e diabete

HO UN RAGAZZO DI 14 ANNI CHE DA CIRCA DUE ANNI NON PRENDE PESO E SPESSO SENTE LA NECESSITA' DI ASSUMERE ZUCCHERI, BEVE IN QUANTITA' ECCESSIVA ACQUA ANCHE DURANTE LA NOTTE, AVENDO FATTO LA CURVA GLICEMINA RISULTA, ANCHE DOPO AVER ASSUNTO LO SCIROPPO PER L'ESAME, IN CORPO NON TRATTIENE ALCUN ZUCCHERO.COSA DEVO FARE?
Risposta del medico
Se dopo la curva da carico la glicemia non si alza vuol dire che non c'è diabete quindi i problemi che lei descrive vanno indagati con altre analisi. Dr. Eugenio De Feo
Risposto il: 08 Febbraio 2007