Da alcuni giorni al risveglio ho la bocca amara,

da alcuni giorni al risveglio ho la bocca amara, mal di testa seppure lieve e affaticamento nelle ore pomeridiane e serali,Soffrendo di insonnia assumo seralmente una pastiglia di tavor da 2,5/3mg con effetti ormai limitati. Questi disturbi sono connessi al cattivo funzionamento del fegato ? Si ringrazia per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, non potendo fare un' anamnesi completa, deduco che la causa del suo malessere sia proprio il trattamento ripetuto con Tavor. Le consiglio di sospenderlo immediatamente ed eventualmente trovare un rimedio omeopatico a base di valeriana e camomilla per combattere l' insonnia ( per non sovraccaricare il fegato). Saluti
Risposto il: 02 Gennaio 2012