Da alcuni giorni avverto un fastidio dotto al seno

da alcuni giorni avverto un fastidio dotto al seno sinistro; mettendo la mano sento che il cuore si sente più forte rispetto a quando non sento il dolore. inoltre sento fastidio anche nella parte sinistra del collo e mi manca il respiro
Risposta del medico
Paginemediche
Non e’ possibile dare un parere per e-mail. I sintomi che riferisce non sono specifici; e’ necessario farLe piu’ domande e associare le sue risposte al riscontro di una visita clinica. Le consiglio di rivolgersi al suo medico e in seconda battuta ad uno specialista.
Risposto il: 03 Aprile 2008