Da un pò di giorni avverto un fastidio, una sorta

da un pò di giorni avverto un fastidio, una sorta di dolorino o pesantezza al fianco destro sotto l'ultima costola. Il fatto è che proprio l'ultima costola mi sembra leggermente sporgente,. inoltre al momento soffro di diarrea (il mio medico mi ha semplicemente detto che soffro di colon irritabile, mi ha prescritto anche bimixin, ma ha avuto effetto solo temporaneamente). ho 23 anni, secondo lei questi sintomi sono da attribuire al mio fegato?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Senza dubbio i suoi sintomi non sono da attribuire ad una patologia epatica. Un esame Rx della gabbia toracica sarebbe a nostro avviso utile.
Risposto il: 05 Luglio 2009