Ho avuto problemi di acidita allo stomaco il mio

ho avuto problemi di acidita allo stomaco il mio medico mi ha prescritto antra come medicinale ora sto un po meglio ma mi e rimasto l=addome gonfio e dolente al tatto specialmente nella parte alta dovrei andare a fare una eco fra un mese non è che è troppo tardi devo preoccuparmi grazie
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia
Da come descrive non ci sono sintomi d'allarme ma il suo medico curante potrà stabilire meglio se oltre all'ecografia deve eseguire esofagogastroduodenoscopia.
Risposto il: 24 Ottobre 2012