Da circa 12 giorni ho tosse catarro e dolore nel

Da circa 12 giorni ho Tosse catarro e Dolore nel petto ho fatto i RX e ha risultato questo: Non opacità parenchimali.Pinzatura pleurica basale sx per esiti. seni costofrenici acuti. Cuore nei limiti. Che cosa significa?
Risposta del medico
Raffaella Raio
L'esame radiografico non mostra patologie in atto in gradi di giustificare i sintomi la Lei riferiti. E' verosimile che la sua sia una patologia respiratoria del tratto superiore (trachea, faringe ecc.): è consigliabile un controllo specialistico pneumologico.
Risposto il: 19 Luglio 2006