Da circa 20 anni storia di transaminasi

Da circa 20 anni storia di transaminasi altalenanti ma sempre fuori dai valori medi.
Prelievo ultimo: Gamma/glutami/transfer 219 Got Ast 27 Gpt Alt 79 Il resto degli esami tutto regolare. Ho preso Deursil 300 e Ursolisin 300 ovviamente i valori si abbassano. Posso prendere queste medicine per tutta la vita? Mi potrebbe indicare un professionista valido nella provincia di Udine ma anche Trieste Gorizia o nel Veneto che mi possa seguire ? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione necessita di essere approfondita, eventualmente anche mediante una biopsia epatica. Un ottimo Centro per la cura delle malattie epatiche che si trova vicino alla sua residenza è quello presso il Centro Clinico Studi Fegato di Trieste, diretto dal Prof Claudio Tiribelli.
Risposto il: 02 Novembre 2006