Da circa 30 gg. presento all'ipocondrio destro una

Da circa 30 gg. presento all'Ipocondrio destro una continua dolenzia. All'esame ecografico non è stato riscontrato nulla di significativo. Idem per gli esami del Sangue che sono tutti nella norma. Ciò nonostante il Dolore persiste sia durante il giorno che la notte e sembra leggermente aumentare dopo l'ingestione di cibi. Cosa devo fare? Grazie in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario approfondire con ulteriori esami diagnostici, per escludere che il dolore possa dipendere dal colon (flessura epatica del colon destro) mediante un clisma opaco a doppio contrasto oppure dal tratto digerente alto, mediante una endoscopia digestiva alta (gastroscopia).
Risposto il: 19 Aprile 2004