Da circa 4 anni soffro di dolori al torace, molto

Da circa 4 anni soffro di dolori al torace, molto spesso dopo mangiato, oppure completamente a Digiuno. ho fatto vari esami: ecg, holter, ECG da sforzo, ecocardiodoppler, a quest'ultimo esame il cardiologo ha notato un leggero distacco della membrana del Pericardio dovuta secondo lui ad un passato episodio febbrile attuamente non patologico. posso stare tranquillo? di rado continuo ad avere i dolori mai pero' sotto sforzo. COSA MI CONSIGLIA DI FARE? LA RINGRAZIO. Saluti e Buon Lavoro. Grazie del servizio che ci date.
Risposta del medico
Paginemediche
Se il test da sforzo è negativo, si può escludere una coronaropatia grave, molto importante il tipo di dolore che accusa e la sede, la durata etc. Con gli elementi che fornisce non è possibile trarre conclusioni definitive.
Risposto il: 30 Marzo 2006