Da circa 6 anni prendo 1/2 compressa al giorno di

Da circa 6 anni prendo 1/2 compressa al giorno di CORGARD per tachicardia da stress, oggi mi hanno detto che il farmaco è stato ritirato dal commercio, con cosa è stato sostituito?
Risposta del medico
Paginemediche
Il corgard contiene nadololo sostanza della famiglia dei betabloccanti non selettivi . Al medesimo gruppo di farmaci appartengono altri betabloccanti con caratteristiche simili come il pindololo ed il propranololo. Le consiglio di rivolgersi al medico curante che le indicherà quello più indicato per la sua patologia.
Risposto il: 19 Settembre 2008