Da circa 6 mesi ho una patina bianca sulla lingua

Da circa 6 mesi ho una patina bianca sulla lingua seguita a volte da bruciore sulla stessa. Ho fatto un tampone orale ed il risultato è stato "microbiota residente: presente esame colturale: negativa la ricerca di microrganismi patogeni" quindi nulla di fatto.Ho fatto gli esami per l'epatitea,b,c tutti negativi. L'unica cosa che ho riscontrato è un valore di ala.aminotran.(alt)=50 e glut.transf.(ygt)=81 quindi un pò alti.Cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori dei test biochimici riscontrati alti non hanno verosimilmente alcun nesso con la patologia della lingua. Tuttavia meritano di essere approfonditi con ulteriori esami (ecografia ed altri test per la ricerca di cause di danno epatico meno frequenti di quelle virali) e monitorati mensilmente per almeno 6 mesi.
Risposto il: 16 Novembre 2006