Da diverso tempo ho una patina bianca sulla lingua

Da diverso tempo ho una patina bianca sulla lingua e, all'estremità della stessa, sono comparse delle macchie rosse che causano fastidio doloroso. Inoltre ho sempre una sensazione di gonfiore allo Stomaco. Cosa potrebbe essere? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso è necessario che lei si sottoponga a visita specialistica da uno stomatologo, che eventualmente provvederà anche ad eseguire esami sulle lesioni riportate nel cavo orale, approdando ad una diagnosi. Non ritengo invece che la sensazione di gonfiore allo stomaco possa essere collegata direttamente a questa sintomatologia del cavo orale.
Risposto il: 17 Novembre 2003