Ho sempre la lingua ricoperta da una patina bianca

Ho sempre la lingua ricoperta da una patina bianca (soprattutto al risveglio) e soffro di Alitosi. Vorrei sapere quali esami diagnostici ed eventuali cure dovrei fare per poter risolvere questo problema per me invalidante. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Valutare eventuali intolleranza alimentari, presenza di otturazioni in bocca vecchie e di colore scuro, spazzolare la lingua. Queste possono essere alcuni suggerimenti per il suo caso.
Risposto il: 05 Marzo 2004