Da circa 8 mesi prendo mercilon. ho un piccolo

Da circa 8 mesi prendo mercilon. Ho un piccolo problema: finito il ciclo, se inizio ad avere rapporti alla fine di questi ho un intenso bruciore nella parte interna delle labbra. Questo avviene nei primi giorni dopo la fine del ciclo. Sono un po' preoccupata perché il bruciore mi passa dopo svariate ore e i rapporti non sono affatto "violenti". Aspetto una risposta. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, potrebbe trattarsi di scarsa lubrificazione o di un’infezione vaginale. Per fare una diagnosi è necessario fare una visita ginecologica.
Risposto il: 04 Settembre 2003