Da circa cinque anni seguo un'alimentzione

Da circa cinque anni seguo un'alimentzione regolare ed equilibrata e cerco di condurre una vita sana. In questo stile di vita non rientrano eccessi alimentari, ultimamente però riscontro un fenomeno molto strano. Quando mi capita di mangiare più del normale(mi è capitato di notarlo sopratutto nel periodo delle feste), sopratutto quando è un eccesso di carboidrati(es.la pizza), la mattina seguente mi sveglio con dei dolori alla muscolatura addominale,dorsale e toracica, come se avessi dell'acido lattico.Da cosa potrebbe essere capitato?
Risposta del medico
Concetto Corso
In tutto ciò che mi ha scritto, non è specificato se ha un peso nella norma oppure no. Mi sembra molto difficile correlare alimentazione e dolori, tranne se non vi sia un aumento notevole del peso che potrebbe sovraccaricare la schiena. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 14 Aprile 2009