Da 7 anni seguo la seguente terapia (sia d'estate

Da 7 anni seguo la seguente Terapia (sia d'estate che d'inverno): Alle ore 8 Triatec5 1copressa alle 10 seloken 1/2 p. Alle 14 1 bustina cardirene da 160 e 1/2 pillola di seloken da 100 Alle 22 triatec5 1 pillola nonostante questa terapia la pressione si mantiene secondo me alta. I valori sono i seguenti: Alle ore 9 75 /160 alle 12 80 /170 alle 17 80/ 170 alle 20 80 /180. sono di corporatura robusta alta 158 peso 68kg. Padre e fratelli sofferenti d'ipertensione. Da circa due mesi soffro di Emicrania dx che aumenta la sera e durante la notte. Ho eseguito t.c il 14/03/05 Referto: Esame eseguito solo in condizioni basali. Sistema ventricolare in asse, di normale ampiezza. Un pò più ampi gli spazi cisternali ed i solchi corticali come da iniziale atrofia. Calcificazione dei nuclei pallidi bilateralmente. Ipodensità sfumate della sostanza bianca in sede periventricolare e dei centri semiovali da sofferenza vascolare cronica. Certa di una pronta risposta vi invio Buona Pasqua.
Risposta del medico
Paginemediche
Effettivamente la PAO massima rimane ancora elevata. Varrebbe la pena abbassarla associando qualche altro farmaco. Ne parli con il suo medico.
Risposto il: 24 Marzo 2005