Da circa dieci mesi sono stato sottoposto a

Da circa dieci mesi sono stato sottoposto a cardioversione a causa di una prolungata tachicardia. Ho eseguito anche un'Ecografia e un Elettrocardiogramma sotto sforzo. Da quel momento mi è stata prescritta la cardioaspirina. Mi sono accorto che l'assunzione del farmaco mi causa perdite di Sangue nella saliva? Posso interrompere l'assunzione del farmaco?
Risposta del medico
Paginemediche
Può sostituire l’aspirina con altri farmaci antiaggreganti. In ogni caso prima di ogni modifica di terapia ne parli col Suo medico di MG e col Suo cardiologo.
Risposto il: 24 Maggio 2006