Da circa due settimane le mie minzioni sono molto

Da circa due settimane le mie minzioni sono molto frequenti durante l'arco di tutta la giornata,notte compresa dove arrivo ad alzarmi anche tre volte.in questa settimana ho avuto anche una eiaculazione precoce(prima volta). Cosa mi consiglia?ci può essere un nesso tra le 2 cose?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e dalla sintomatologia che presenta potrebbe trattarsi di prostatite, pertanto prenda visione del sito realizzato su questa patologia www.prostatite2002.it dove potra' eseguire anche una auto-diagnosi.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 27 Aprile 2015