Da circa sette anni ho la sensazione che il mio

Da circa sette anni ho la sensazione che il mio Cuore ogni tanto effettua un battito irregolare. dopo svariati esami (elettroc. ecocard. e holter) non è emerso nulla tranne una leggera tachicardia. Le volevo chiedere se devo fermarmi qui o fare altri esami infine le dico che assumo e ho assunto in passato molti caffè. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gli esami che ha fatto sono sufficienti ad escludere una cardiopatia organica; non mi sembra il caso di farne altri per il momento.
Risposto il: 28 Novembre 2005