Da circa tre anni abbondanti, soffro di incubi

da circa tre anni abbondanti, soffro di incubi notturni nel Sonno
prima con frequenza mensile di circa tre o quattro fenomeni sino ad arrivare attualmente ai tre o quattro anche cinque episodi settimanali. al successivo risveglio avverto un indolenzimento nella zona toracica sinistra con irradiazioni verso la muscolatura del collo. sto assumendo il rivotril circa7/8 gocce oppure il lexotan circa 10 gocce. posso aggiungere nell'immediatezza dell'evento un pasticca di carvasin? Devo ovviamente rivolgermi ad uno specialiata?Grazie!!!!
Cordialità
Risposta del medico
Paginemediche
No, non aggiunga il Carvasin, perché il farmaco è utile SOLO per il dolore anginoso, Assunto impropriamente non serve a nulla e anzi la mette a rischio di seri effetti collaterali.Cordiali saluti
Risposto il: 25 Maggio 2005