Da circa trent'anni ho scoperto di avere l'epatite

Da circa trent'anni ho scoperto di avere l'Epatite c. attualmente ho la Bilirubina a 2 e gli Acidi biliari a 27; per i calcoli della colecisti prendo deursil dalla stessa epoca. Sapendo che il prodotto è fatto di acido Desossicolico è possibile un sovraccarico? Attendo risposta che noti epatologi non hanno dato. ringrazio Giuseppe.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è nota alcuna conseguenza dannosa per il fegato a causa della terapia della calcolosi mediante acido ursodesossicolico.
Risposto il: 30 Giugno 2005