Da circa un anno e mezzo,soffro fi dolori sotto

DA CIRCA UN ANNO E MEZZO,SOFFRO FI DOLORI SOTTO COSTALI AL FEGATO.NON RIESCO A STARE SEDUTA ,CHE SUBITO AVVERTO UN DOLORE LANCINANTE E DEVO SUBITO STENDERMI A LETTO.L ECOGRAFIA NON HA RISCONTRATO CALCOLI.COSA PUO ESSERE''PREMETTO CHE NON HO FATTO LA GASTROSCOPIA PERCHè HO TROPPA PAURA A FARLA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di non trascurare di fare anche una semplice radiografia della gabbia toracica. Non di rado tali problemi traggono origine da una frattura costale misconosciuta.
Risposto il: 13 Marzo 2008