Da circa un anno ho i valori delle transaminasi

Da circa un anno ho i valori delle Transaminasi che variano da 59 a 89. Ho effettuato tutti gli esami previsti con esiti negativi. Rappresento altresì che cerco di seguire una dieta bilanciata. sono alto 1,71 e peso 72Kg. Chiedo a cosa può essere dovuto questo problema. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Bisogna che lei sisottoponga alla ricerca delle cause di danno epatico per chiarire la natura delle alterazioni (marcatori virali epatitici, autoimmunita’, patologie da accumulo di metalli pesanti). Inoltre e’ utile anche una biopsia epatica che permette di stabilire l’entita’ del danno epatico.
Risposto il: 15 Novembre 2005