Salve! da qualche giorno ho un dolorino sotto

Salve! da qualche giorno ho un dolorino sotto l'ascella e parlando con un amico mi ha detto che potrebbe essere un Linfonodo dovuto ad un'Infezione dei vasi linfatici. io però oltre a questo Dolore non ho nulla né un raffreddore, né mal di gola o addirittura febbre. ma quanto c'è di vero su quello che mi ha detto il mio amico?? vi prego rispondete. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Un linfonodo in sede ascellare se è ingrossato lo si può facilmente apprezzare palpatoriamente. Non è però ovviamente una cosa che possa essere fatta a distanza, per cui consiglierei di rivolgersi al suo medico e di farsi visitare.
Risposto il: 22 Ottobre 2004