Da circa un anno mi hanno diagnosticato il diabete

Da circa un anno mi hanno diagnosticato il Diabete (assumo amaryl). il diabetologo ma ha fatto fare esami x i reni, fondo oculare e Elettrocardiogramma. il referto è: deviazione assiale sx e mancata progressione onda r da v1 a v4. mi può cortesemente spiegare? grazie alberto.
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo elettrocardiogramma potrebbe essere ancora nella norma. Non posso essere più preciso senza sapere meglio la sua corporatura e la sua storia clinica.
Risposto il: 14 Marzo 2006