Da circa un anno mio padre è affetto da cirrosi

da circa un anno mio padre è affetto da Cirrosi epatica con Ascite e varici esofagea siccome mi sono informata tramite siti e quello che mi ha colpito e che solo il 30per cento supera i cinque anni vi voglio informare i risultati delle ultime analisi G.R.4.310.000 Emogl.13.2 Emat.39.0 G.B.4.520 Piast.82.200 Tempo prot.14.3 att.pr.70.0 INR1.23 Ammoniemia 71.0 elettr.sieroprot. albumina 59.6 la mia domanda è questa mio padre rientra in questa percentuale?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La prognosi della cirrosi epatica impone una valutazione clinica completa che non può essere effettuata in questo contesto. Tuttavia i dati di laboratorio che riporta mostrano una buona riserva funzionale epatica che lascia sperare in tempi di sopravvivenza certamente maggiori di quelli che le sono stati riferiti.
Risposto il: 25 Luglio 2006