Da circa un mese ho sbalzi di pressione (100-la

da circa un mese ho sbalzi di pressione (100-la minima 160-la massima,faccio uso di cardiospirina e SEQUACOR(1,25mg.Da un paio di giorni ogni 10-15 pulsazioni ne salta una con affaticamento di respiro,da cosa può dipendere?faccio presente che ho fatto eco cardiogramma ed eletrocardiogramma sotto sforzo,il quale tutto negativo.ex fumatrice.
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente dovrà solo farsi sistemare meglio la terapia medica, dal suo cardiologo di fiducia.
Risposto il: 29 Aprile 2008