Da circa un mese mi capita che ruotando il corpo

Da circa un mese mi capita che ruotando il corpo ed il capo a sinistra la testa mi gira ed ho la sensazione di ubriacatezza. Questi episodi mi capitano quando sono coricata. I capogiri sono occasionali, 2-3 volte la settimana. Ho fatto la visita dall'otorino e dall'Oculista per sfatare casi di labirintite o problemi di vista. Gli esiti non hanno segnalato alcun problema. Mi hanno riscontrato un prolasso cardiaco da poco tempo. esami del Sangue nella norma. Quali altri accertamenti potrei eseguire? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non saprei cosa consigliarle in aggiunta a quanto già fatto. E’ difficile che il tipo di disturbo che mi riporta dipenda da un problema circolatorio.
Risposto il: 20 Aprile 2006