Da circa un mese soffro di dolori lancinanti al

da circa un mese soffro di dolori lancinanti al dorso delle mani anche solo per un leggero sfregamento o uno sfioramento con qualsiasi oggetto; è come se conficcassero delle lame sulla pelle o come se mi lacerassero la pelle e come se avessi tutti i nervi scoperti.Per un angioma cavernoso e una cisti corioidea diagnosticata nel 2008, due mesi fà ho fatto una RM di controllo che non ha evidenziato nulla di nuovo. Se fossero sopraggiunte altre patologie, si sarebbero rilevate dalla RM? In posizione di riposo non ho dolori ( a parte qualche fitta raramente alle dita ma ho 62 anni e da sempre qualche doloretto l'ho sempre avuto). Grazie
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Credo che il problema (da quanto capisco dalla descrizione) non sia di pertinenza ortopedica. Le consiglio di consultare un neurologo

Risposto il: 08 Novembre 2013