Da diversi anni ho riscontrato alterazioni delle

Da diversi anni ho riscontrato alterazioni delle Transaminasi e delle Gamma GT. Ho effettuato innumerevoli esami del Sangue, ecografie e persino Biopsia epatica. Non è stata individuata alcuna causa. Sembra non ci siano problemi al fegato, ma mi hanno detto di effettuare verifiche periodiche. Intanto questi valori continuano a crescere. Sono molto preoccupato. Vi sarei molto grato se mi indicaste un centro specializzato dove effettuare un controllo complessivo per dare finalmente una risposta a questa domanda! Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono in Italia numerosi Centri di elevata competenza in campo epatologico. Uno dei più affermati, anche a livello internazionale, è quello di Torino, presso la Gastroenterologia dell’Ospedale “Le Molinette”, diretto dal Prof Mario Rizzetto, cui può rivolgersi.
Risposto il: 15 Marzo 2006