Sono diversi mesi che ho riscontrato i valori del

Sono diversi mesi che ho riscontrato i valori del sangue alterati, gamma gt 140 got 120 e gpt 120.. Dopo una serie di cure tra cui delle fledo di tad ed anche delle compresse di essenziale, ho consultato un epatologo il quale dopo altre analisi del sangue approfondite compre i marquez dell' epatite con esito negativo, mi ha sottoposto a biopsia epatica. Il risultato è stato molto vago: epatite acuta minima(senza specificare la tipologia)o epatite autoimmunitaria sconosciuta.... Mi ha dato una cura x 20gg di cortisone da 0,25mg. al termine ho rifatto le analisi ma il risultato è stato :gamma gt 120, gpt 129, got 45... Cosa mi resta da fare??
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La durata della terapia (20 giorni) è troppo breve per potersi aspettare un effetto significativo sulle alterazioni dei test. Inoltre è possibile che il dosaggio del cortisone sia troppo basso e debba essere incrementato.
Risposto il: 06 Giugno 2008