Da diversi anni ho un dolore al fianco destro con

Da diversi anni ho un Dolore al fianco destro con alterazioni delle alfa 2 globuline (15,3) albumina (53,1) PCR (1), Avevo fatto anche un'ecografia che risultava negativa per calcoli alla coliciste, ma con presenza di 2 formazioni polipoidi. Il mio medico ha sempre sottovalutato i mei sintomi, consigliandomi dieta dimagrante visto la mia Obesità. Adesso a distanza di tempo ho dolori più frequenti e persistenti con l'aggiunta di dolori allo Stomaco.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia che lei avverte potrebbe essere legata ad un disturbo “funzionale” del tratto digerente. Tuttavia tale ipotesi va verificata con approfondimento incluso una gastroscopia ed uno studio radiologico dell’intestino.
Risposto il: 23 Marzo 2006