Da diverso tempo ho un problema ad una ghiandola

Da diverso tempo ho un problema ad una Ghiandola di Bartolini nel senso che si ingrossa e poi si riduce, per questo non mi sono ancora decisa di fare l'intervento come suggerito dal ginecologo.
Ora, dopo un rapporto, la Cisti è completamente sparita, ma noto continue perdite di un liquido giallastro come se la Cisti fosse scoppiata. Devo farmi vedere urgentemente da un ginecologo o posso attendere il mio ginecologo assente fino a metà febbraio? Vi ringrazio per la cortese attenzione. Saluti Antonella Facchinetti
Risposta del medico
Paginemediche
Aspettare fino a metà febbraio è un po’ troppo, penso sia il caso che si faccia controllare prima.
Risposto il: 31 Ottobre 2003