Da diverso tempo soffro di eruttazioni continue e

da diverso tempo soffro di eruttazioni continue e mal di stomaco associato ad un malessere generale. Ho 55 anni enel 2000 sono stato operato di colicistectomia e pensavo di aver risolto il problema. 4 mesi fa ho fatto una gastroscopia emi è stata diagnosticato un reflusso gastroesofageo e gastrite biliare. ho fatto le cure del caso ma il problema persiste ed io ho crisi sempre più frequenti di mal di stomaco, eruttazioni e malessere generale anche di notte , percui sto male anche psicologicamente e mi sento depresso. cosa può essere e cosa posso fare? Grazie
Risposta del medico
Dr. Domenico Loffredo
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 esegua una gastroscopia con prelievo bioptico per l'Helicobacter Pylori e si attenga alla dieta consigliatale

Risposto il: 26 Maggio 2014