da dove posso iniziare per comprendere il perchè ?

salve, io mi sveglio a volte, con ansia, tensione e tachicardia. Potreste consiglirmi da dove inizaiare a fare degli accertamenti e a capirne il perchè?
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, secondo me è necessario incontrare il medico di base (ed eventualmente uno psicologo) per inquadrare meglio le sue attuali condizioni di salute ed avere una visione in dettaglio della storia personale. Ciò potrebbe essere molto utile per "leggere" adeguatamente i sintomi da lei riferiti e formulare delle ipotesi più realistiche per la diagnosi e la cura.
Risposto il: 12 Luglio 2012