Quando posso iniziare a fumare?

se ho un focolare al polmone destro e oggi ho finito di prendere l'antibiotico,dopo quanto tempo posso riiniziare a fumare?? (tenendo conto che ho una fortissima dipendenza)
Risposta del medico
Dr. Paolo Noschese
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
Caro amico potrò sembrare irriverente ma la domanda mi ha suscitato ilarità! Ma come? Sei giovanissimo e già hai sviluppato una malattia maggiore dell'apparato respiratorio e mi chiedi quando riprendere a fumare? Dico MAI! Tenendo conto che hai una "fortissima dipendenza" è opportuno che ti rivolga ad un centro specializzato per la cessazione del fumo di sigaretta.
Risposto il: 16 Gennaio 2012