Non riesco a comprendere cosa significa il

Non riesco a comprendere cosa significa il seguente risultato radiografico: Si documenta minima bozzatura dell'emidiaframma destroDiffusa e marcata accentuazione della trama broncovascolare più evidente a destra.Non sono rx evidenziabili lesioni pleuroparenchimali a focolaio con caratteri di attività Grazie della vostra eventuale risposta se è possibile si può utolizzare l'indirizzo di questa e-mailAntonio scalisi
Risposta del medico
Alla sua età quello che lei descrive è un quadro normale. Daniele Prosetti
Risposto il: 11 Gennaio 2010