Da due giorni ho un bruciore alla pianta del piede

Da due giorni ho un bruciore alla pianta del piede sinistro.. Non ho fatto particolari sforzi fisici , non ho camminato a lungo e la mia scarpa è comodissima.. Ma avverto come un senso di bruciore alla pianta del piede sinistro.. da cosa potrebbe essere causato?
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Il sintomo di cui lei ci scrive, caro amico, può appartenere a moltissime cause. Una buona visita ortopedica accompagnata da una buona raccolta anamnestica può dare indicazioni precise. Altro è impossibile - senza una visita - poterle consigliare. Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 19 Maggio 2011